F-Secure antivirus

FIDUCIA GRAZIE ALLA SICUREZZA

Protection Service for Business è la soluzione di protezione degli endpoint più avanzata e completa sul mercato, progettata appositamente per risolvere le complesse esigenze di sicurezza aziendali.

Protection Service for Business è l’unica soluzione unificata di sicurezza multi-endpoint dotata di Patch Management, Mobile Device Management e Password Manager integrati.

Protegge tutti gli endpoint,
da Windows e Mac fino ai dispositivi mobili, da minacce come ransomware, data breach e attacchi 0-day, senza significativi interventi di manutenzione o gestione.

Avanguardia
F-Secure è in grado di fornire una protezione di livello superiore,come verificato da esperti di sicurezza indipendenti. Grazie tecnologie di sicurezza all’avanguardia, come real-time threat intelligence e algoritmi avanzati di machine learning, F-Secure è un passo avanti rispetto agli attaccanti.

SUPERIORITÀ TECNICA
Non richiede server Non occorrono investimenti in hardware, software o manutenzione dei server: per gestire la sicurezza degli endpoint è sufficiente un browser.

Non richiede competenze specializzate in sicurezza IT
Progettato espressamente per assicurare un’amministrazione economicamente conveniente senza particolari competenze in materia di sicurezza IT, permettendo agli esperti e agli amministratori della sicurezza di concentrarsi su attività più complesse e preziose.

Installazione SIEM/RMM trasparente
Può essere utilizzato nell’ambito di un ecosistema di sicurezza più vasto, gestito tramite una soluzione SIEM (Security Information and Event Management) o RMM (Remote Monitoring and Management).

Tecnologie all’avanguardia
Una protezione basata su più livelli complementari di tecnologie di sicurezza all’avanguardia, tra cui analisi euristica, machine learning e real-time threat intelligence.

© 2024 Spaziotempo srl Wireless Internet Service Provider - Via Lorenzo Rocci, 107 - Loc IVACCARI - 29122 - Piacenza - PIVA 01382350336